mercoledì 29 settembre 2010

VIP in curva...


Nel mondo dei tifosi non si può parlare di differenze. Sicuramente c'è chi si può permettere di andare in trasferta e chi no, chi non controlla le emozioni e chi riesce a somatizzare velocemente vittorie e sconfitte ma potenzialmente ognuno di noi può seguire la propria squadra con la stessa passione e la stessa intensità. Il calcio è un fenomeno globale e come tale è seguito da un numero incredibile di tifosi al mondo, quindi è spontaneo poter immaginare qualsiasi tipo di persona incollata alla televisione o allo stadio a soffrire come noi e con noi dei risultati di una squadra.
Molti di noi sono incuriositi dal sapere di quali squadre siano tifosi molti VIP immaginandoli gioire e disperarsi di fronte ad un goal o ad una parata. Noi di ProssimiCampioni abbiamo fatto una ricerca e abbiamo deciso di pubblicare una breve lista di personaggi illustri internazionali che rivelano, anche attraverso testimonianze fotografiche, la loro insospettabile fede calcistica.

Usain Bolt. L'uomo più veloce del Mondo ha dichiarato la sua fede calcistica per il Manchester United. Date le ultime dichiarazioni circa la volontà di Usain nel tentare un futuro da calciatore lo consigliamo a Ferguson come ala... Palla lunga.


Spike Lee. Il regista americano è un grandissimo appassionato di calcio. In Italia è spesso andato a vedere Inter e Lazio ma la sua grande passione sono I Gunners dell'Arsenal.


Sylvester Stallone. Eh si...Il buon vecchio Rocky è un tifoso dei McPies. L'Everton è una squadra molto seguita dalle Stars.


Robbie Williams. L'Ex Take That è un grandissimo conoscitore di calcio ed ottimo giocatore. E' un fan "sfegattato" del Port Vale (squadra della sua città natale Stoke-on-Trent) che milita nella quarta serie inglese, Football League 2.


Oasis. La band composta dai fratelli Noel e Liam Gallagher è da sempre fra i principali fan del City. I fratelli nati a Manchester sono dei veri propri ultras.


Katy Perry. La pop star americana condivide con il fidanzato Russel Brand la passione per gli Hammers. Il West Ham è un club con numerosi Vip Supporters fra cui Keira Knightely e addirittura il presidente americano Barack Obama.


Justin Timberlake. Ecco un'altro insospettabile fan dello United.


Dido. La cantante londinese è cresciuta a pane e Premiere League e l'Arsenal è il suo più grande amore.


Sean Combs alias P. Diddy. Il rapper USA è un'altro tifoso dell'altra squadra di Liverpool.


Alyssa Milano. L'attrice italo-americana non smentisce il suo cognome rivelando la passione per il calcio ed in particolare per l'Inter che ha avuto modo di sostenere durante le amichevoli negli Stati Uniti.


Charlize Theron. La splendida attrice sudafricana, madrina agli ultimi mondiali è una fan del Chelsea.


Tom Hanks. Il caro Forrest ha dichiarato di amare follemente l'Aston Villa. I Villans sono una delle numerose squadre inglesi molto seguite ad Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento


Le scommesse sportive in Italia sono un fenomeno sempre più diffuso tra gli appassionati di sport


Punta sull'Udinese di Pawlowski su Bwin